Premi al merito scolastico a.s. 2023-24

Le domande, redatte attraverso l'apposito modulo, devono pervenire entro l'1/9

10 Luglio 2024

L’Amministrazione Comunale intende conferire il premio al merito scolastico agli studenti meritevoli residenti (anche iscritti a scuole di altri comuni) che hanno conseguito nell’anno scolastico 2023-24 i seguenti risultati:

A. studenti delle classi terze delle Scuole secondarie di primo grado: votazione di dieci o dieci e lode all’esame di Stato;
B. studenti delle classi quinte delle Scuole secondarie di secondo grado: votazione finale di cento o cento e lode all’esame di Stato;
C. studenti delle classi terze del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP): votazione di cento agli esami di qualifica professionale;
D. studenti delle classi quarte del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP): votazione di cento agli esami di diploma professionale.

Le domande di partecipazione, redatte attraverso l’apposito modulo (in allegato), devono pervenire attraverso posta elettronica all’indirizzo email meritoscolastico@comune.sangiulianomilanese.mi.it entro e non oltre il 1 settembre 2024 indicando nell’oggetto: Premi per merito 23-24- Nome e cognome dello studente.

Un premio in denaro sarà conferito entro il mese di ottobre 2024. L’Amministrazione Comunale comunicherà alcuni giorni prima il luogo e la data della pubblica cerimonia per la consegna dei riconoscimenti.

Per maggiori informazioni consultare il bando allegato e per chiarimenti contattare l’Ufficio Educazione – Tel. 02/98207277 e-mail: educazione@comune.sangiulianomilanese.mi.it

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 09:21