Consegna di Documenti all’Ufficio Protocollo del Comune

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La documentazione da consegnare agli uffici comunali va presentata allo sportello dell’ufficio Protocollo.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Come fare

I documenti, oltre che a mano, possono anche essere inoltrati all'ufficio Protocollo:

  • con posta elettronica certificata all'indirizzo comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, solo in formato .pdf o .p7m;
  • via posta, al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Milanese, Via E. De Nicola 2;
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Cosa serve

I documenti devono essere consegnati senza punti metallici e busta, a meno che non si tratti di gare d'appalto, aste o trattative private.

A tutela dei propri diritti si consiglia di presentarsi allo sportello del Protocollo, oltre che con il documento da consegnare, anche con una fotocopia dello stesso, in modo che venga firmato e vidimato dall'impiegato con la data di consegna.

Cosa si ottiene

Una volta consegnato il documento, avvenuta la registrazione della pratica, verrà rilasciata una ricevuta di consegna indicante anche il numero di protocollo che è stato assegnato al proprio documento.

Per sapere qual è il numero di protocollo che è stato assegnato al proprio documento è anche possibile telefonare all'Ufficio Protocollo dal giorno successivo a quello della consegna.

Tempi e scadenze

Il documento è immediatamente inoltrato all'ufficio competente.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
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Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 15:55

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