In base alla vigente ordinanza sindacale (n. 37/22) per il conferimento dei rifiuti solidi urbani, le utenze non domestiche possono richiedere una deroga per impossibilità al rispetto dei giorni di raccolta previsti dalla stessa.
Alle sole utenze non domestiche ubicate nel comune di San Giuliano Milanese:
- Per ottenere la deroga è necessario provvedere alla prenotazione di un sopralluogo preliminare con il gestore del servizio, mediante l’invio di una mail: servizioclienti@amsa.it , indicando nell’oggetto “Richiesta sopralluogo nuove modalità di raccolta San Giuliano Milanese” e nel corpo mail tutti i dati necessari al contatto;
– A fronte del parere tecnico-operativo ricevuto durante il sopralluogo, la richiesta di deroga dovrà essere inviata al Comune di San Giuliano Milanese:
Il modulo di richiesta in allegato avendo cura di specificare l'indirizzo mail al quale ricevere le comunicazioni successive, corredato dalla copia del documento di identità.
Le richieste ricevute, previa verifica della posizione TARI, saranno inoltrate dal Comune ad Amsa SpA, che procederà alle valutazioni necessarie per l’eventuale attivazione della deroga, che verrà confermata a mezzo PEC dal Comune di San Giuliano Milanese.
A seguito della conferma, un referente di Amsa SpA provvederà a consegnare un adesivo presso l’immobile interessato, che dovrà essere obbligatoriamente posizionato in prossimità del punto di conferimento.
Non saranno ritirati sacchi o contenitori posizionati in orari o giorni differenti da quelli comunicati nella PEC di attivazione della deroga.
Amsa ed Egea - Tel. 800 332299
https://www.amsa.it/cittadini/san-giuliano-milanese
https://www.amsa.it/imprese/san-giuliano-milanese
Consulta la Carta dei Servizi - Comune di San Giuliano Milanese-AMSA