Piani urbanistici, piani paesaggistici e tutti i certificati per immobili, case, terreni ed edifici.
8 servizi trovati in ordine alfabetico
Servizio dedicato alla presentazione delle richieste di accesso atti finalizzate alla visura dei fascicoli edilizi o, in alternativa, alla richiesta di copie dei titoli edilizi digitalizzati.
Per l'acquisto di alloggi in edilizia agevolata convenzionata - area 167 è necessario richiedere in Comune il certificato dei requisiti soggettivi.
Per ottenerlo è necessario richiedere in Comune il certificato di assegnazione.
Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, gli interessati possono rivolgersi ai soggetti di seguito citati.
La Regione Lombardia, attraverso il Comune di residenza, consente di richiedere e ottenere un contributo per l’eliminazione delle barriere architettoniche e opere connesse.
L’attestazione di idoneità alloggiativa/abitativa e igienico sanitaria è un documento che certifica che la casa in cui si vive presenta i requisiti igienico-sanitari minimi e sia conforme alle leggi sull’edilizia residenziale.
I cittadini possono richiedere la modifica di alcuni dati catastali riguardanti gli immobili di loro proprietà.
Per la vendita di alloggi in edilizia agevolata convenzionata - area 167 è necessario richiedere in Comune una Comunicazione/Autorizzazione.