Avviso per l'assegnazione di voucher

Per giovani da 16 a 34 anni che vogliono partecipare a corsi di formazione. Domande fino al 31/3

26 Febbraio 2024

Il Comune di San Giuliano Milanese – capofila del progetto “I Go. Nuovi percorsi per informare e sostenere i giovani verso l’emancipazione” finanziato dal bando “La Lombardia è dei Giovani 2023”, in partenariato con Melegnano, ASSEMI-Azienda Sociale Sud Est Milano, ALER Milano, Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali ed EUREKA – nell’ambito della realizzazione delle azioni previste dal progetto stesso, intende individuare i criteri per procedere all’erogazione dei voucher a copertura dei costi di partecipazione a uno o più corsi di formazione, tra quelli disponibili nel catalogo corsi del progetto (in allegato).

La scelta dei corsi da abbinare ai voucher avviene a seguito di colloquio individuale con gli operatori degli Informagiovani dei Comuni di San Giuliano Milanese e Melegnano, sulla base del curriculum del giovane e sulle sue prospettive future.

Il valore massimo di ogni voucher è pari a € 1.500-

I voucher sono destinati ai giovani dai 16 ai 34 anni, in possesso dei requisiti stabiliti.

È possibile presentare la domanda dal 26 febbraio al 31 marzo 2024, compilando in ogni sua parte la domanda di adesione e inviandola all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, all’attenzione dell’Ufficio Cultura e Politiche giovanili, indicando all’oggetto: “Domanda voucher I Go”.

Per assistenza nella compilazione e nell’invio della domanda è possibile contattare gli Informagiovani di San Giuliano Milanese (infogiovanisgm@gmail.com – 345 6868402) e di Melegnano (informagiovani.melegnano@gmail.com – 334 6618953).

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 11:15