Chiedere il permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL) - Via Cavalcanti negli orari di ingresso ed uscita alunni

• Servizio attivo

Il Comune ha introdotto, durante il periodo scolastico, la limitazione alla circolazione in via Cavalcanti. In alcuni casi è stata prevista la possibilità di deroga.

A chi è rivolto

• Ai cittadini residenti a San Giuliano Milanese e proprietari di box con corsello di entrata/uscita sul parcheggio di via Cavalcanti;
  • ai locatari di box con corsello di entrata/uscita sul parcheggio di via Cavalcanti;
  • ai residenti a San Giuliano Milanese in via Cavalcanti;
  • ai cittadini che ritengano di poter richiedere l'autorizzati per motivi lavorativi o altro (l'eventuale rilascio sarà valutato dalla Polizia Locale);
  • a chi utilizza:
    • velocipedi (biciclette, tandem, handbike);
    • o veicoli al servizio di persone diversamente abili.

Descrizione

Per motivi di sicurezza il Comune di San Giuliano Milanese ha introdotto, durante il periodo scolastico, la limitazione alla circolazione in via Cavalcanti in coincidenza degli orari di ingresso ed uscita degli alunni (dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 8.45 e dalle 16.15 alle 16.45) dal vicino plesso scolastico.

Gli stessi provvedimenti viabilistici hanno previsto le deroghe per alcuni soggetti, che, per avvalersene, possono richiedere un’autorizzazione.

E' possibile fare domanda:

Nel caso ne abbia i requisiti, il titolare sarà avvertito telefonicamente dagli operatori dello Sportello per fissare un appuntamento per il ritiro di un apposito pass.

Il pass dovrà essere esposto in modo ben visibile nella parte anteriore del veicolo.

Cosa serve

Per l'inoltro online è necessario essere dotati di SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS).

Oppure stampare la modulistica disponibile sul Portale Telematico o ritirarla presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Cosa si ottiene

Nei tempi stabiliti per legge.

1 marca da bollo da 16.00 euro.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 10:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona