A persone anziane e disabili residenti a San Giuliano Milanese che:
Nell’ipotesi di temporanea parziale e/o totale non autosufficienza, il servizio sarà erogato sino all’avvenuto recupero dell’autonomia.
Per chiedere informazioni e per l'attivazione del servizio, il richiedente o un suo familiare deve rivolgersi alla Segreteria Amministrativa Sociale del Comune.
Successivamente alla richiesta, la persona verrà contattata per la compilazione della modulistica e la raccolta dei documenti.
Tutte le variazioni di menù (menù in bianco o sospensione giornaliera del pasto) devono essere comunicate telefonicamente alla Segreteria Amministrativa Servizi Sociali – tel. 02 98207255 – entro le ore 12.00 del giorno precedente.
I pagamenti verranno effettuati mensilmente, in base alle attività prestate.
Uno dei documenti da consegnare è la certificazione ISEE dell'anno in corso.
Il pagamento mensile tramite bonifico bancario intestato a BANCA INTESA SANPAOLO - IBAN: IT87V03069 33730 100000046066
Il trasporto e la consegna a domicilio del pranzo caldo:
Il servizio pasti caldi è garantito dal lunedì al venerdì, sabato e festivi inclusi. La consegna è effettuata tra le ore 11.00 e le ore 12.30.
Il pasto viene attivato entro 2 giorni dall'espletamento di tutte le pratiche necessarie.
Il costo del pasto è stabilito in base all'ISEE del beneficiario e determinato annualmente dalla Giunta Comunale:
Senza la presentazione della certificazione ISEE verrà applicato il costo massimo giornaliero.
Il Servizio pasti caldi a domicilio è "complementare" a quello di assistenza domiciliare (vedere scheda correlata)
NORMATIVA
- Delibera G.C. n° 212 del 10.11.2020