Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento - Polizia Locale

E’ possibile fare un reclamo, una segnalazione, un suggerimento o un apprezzamento ai servizi della Polizia Locale.

Ai cittadini maggiorenni.

E' possibile inoltrare il modulo:

E' anche possibile inviare segnalazioni attraverso l'APP Municipium, scegliendo la categoria: "Polizia Locale - Sicurezza e viabilità":

• attraverso l'applicazione presente sul sito comunale nella sezione "Segnala un disservizio";
  • oppure, dopo avere scaricato gratis dal proprio cellulare l'APP Municipium (disponibile su APP Store e su Google play), utilizzando la sezione "Segnalazioni".

Per l'inoltro online è necessario essere dotati di SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS).

Oppure compilare il seguente modulo, disponibile anche sul Portale Telematico o ritirabile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Allegare:

• fotocopia di un documento d'identificazione;
  • documentazione fotografica.

L'inoltro della segnalazione/apprezzamento.

Si otterrà una risposta nel termine stabiliti per legge.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 10:49