Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento - Polizia Locale

  • Servizio attivo

E’ possibile fare un reclamo, una segnalazione, un suggerimento o un apprezzamento ai servizi della Polizia Locale.


A chi è rivolto

Ai cittadini maggiorenni.

Come fare

E' possibile inoltrare il modulo:

E' anche possibile inviare segnalazioni attraverso l'APP Municipium, scegliendo la categoria: "Polizia Locale - Sicurezza e viabilità":

  • attraverso l'applicazione presente sul sito comunale nella sezione "Segnala un disservizio";
  • oppure, dopo avere scaricato gratis dal proprio cellulare l'APP Municipium (disponibile su APP Store e su Google play), utilizzando la sezione "Segnalazioni".

Cosa serve

Per l'inoltro online è necessario essere dotati di SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS).

Oppure compilare il seguente modulo, disponibile anche sul Portale Telematico o ritirabile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Allegare:

  • fotocopia di un documento d'identificazione;
  • documentazione fotografica.

Cosa si ottiene

L'inoltro della segnalazione/apprezzamento.

Tempi e scadenze

Si otterrà una risposta nel termine stabiliti per legge.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 10:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona